news-  Federazionecampeggiatoritorinesi

Federazionecampeggiatoritorinesi

images/scroller/fiere/atuttocamper_slide_h400.jpg

"A Tutto Camper" torna a Lingotto Fiere dall’8 al 10 novL'ambizioso obiettivo di “riportare a casa” un evento che da sempre è nei cuori dei piemontesi è perfettamente riuscito la seconda edizione di A Tutto Camper che si è svolta a Torino Lingotto Fiere ha registrato ancora un grande successo di pubblico.
Questa iniziativa, organizzata da Bea srl e promossa con il patrocinio di Assocamp visto il largo riscontro ottenuto tra pubblico ed espositori nella prima edizione, si è posta nel 2018 come evento di riferimento per tutta l’area Nord Ovest.
Nuovamente ospitato nei 25 000 metri quadrati del padiglione 3 e piazzali limitrofi di Lingotto Fiere, ha offerto ai moltissimi appassionati sono stati circa 12 000 i visitatori non solo le novità del settore per il 2019 di tutti i Marchi più importanti, ma anche accessori e attrezzature per il camper ed il campeggio, roulotte, carrelli, auto, bici, editoria di settore e moltissimo altro.

Sito web: http://www.atuttocamper.com/