C O N V E N Z I O N I - V A R I E

CONVENZIONE OASI PARK

TRAGHETTI per le isole - SNAV - Sicurezza e illuminazione a led

Federazione Campeggiatori Sicilia

Via Del Santuario n. 11 - 95028 Valverde (CT) Tel./ Fax 095.333314 - mobile 340.1796281
www.federcampeggiatori.sicilia.it email info@federcampeggiatori.sicilia.it

Trasmetto le promozioni offerte da 5 campeggi aderenti alla Faita Sicilia che, aperti tutto l'anno, offrono condizioni particolarmente vantaggiose ai turisti in camper.
La prima offerta consiste nella Camping Card Sicilia valida per i 5 campeggi, ubicati nelle zone costiere della Sicilia ed elencati nella brochure, al prezzo di Euro 16,00 al giorno per equipaggi di due persone, compreso piazzola e attacco luce.
L'altra offerta “Vivere l'inverno col sole di Sicilia” prevede sconti particolari per lunghi soggiorni.
Sicuramente una interessante opportunità da cogliere per visitare la Sicilia in sicurezza, nella comodità di campeggi di alto livello ed a prezzi sicuramente vantaggiosi.

Un caro saluto Salvo Vitale Presidente Federazione Campeggiatori Sicilia

_______________________________________________________________________________

Convenzione

TTT Lines Traghetti Napoli Catania – Catania Napoli In Camping on board

Vedi spazio sul sito www.federcampeggiatori.sicilia.it

TTT Lines - Tomasos Transport & Tourism s.p.a.

Società Di Navigazione Via F. Petrarca, 175 - 80122 - Napoli
Tel. +39 081 5752192 PBX (5 lines) fax: +39 081 5752132/93
www.tttlines.it - info@tttlines.it

SU

Convenzione

SNAV

Convenzione SICULA stipulata da:

ASSOCIAZIONE CAMPEGGIATORI CAMERI che la consiglia:……….

Area attrezzata Portorosa Via Comunale Acquatta n.93 Terme Vigliatore (ME) Lungomare Portorosa

Tel: 347/5593746 – 246/0784431 – 090/9740145 e-mail: ing.recupero@tiscali.it

L'AREA SARA' APERTA DA GIUGNO A SETTEMBRE CONSIGLIATA DA NOI

GRAZIE

Doriano Brugnoli

Convenzione OASI PARK

La direzione dell' area di sosta OASI PARK di Diano Marina offre gratuitamente ai soci FEDERCAMPEGGIO (in regola con il tesseramento) la tessera "HOLIDAY CLUB".
I possessori di tale tessera hanno diritto a uno sconto permanente del 10% sui prezzi giornalieri.

Comprensorio VIALATTEA

Per il ritiro di skipass a tariffa ridotta nel comprensorio Vialattea i soci Confedercampeggio non necessitano di contromarche ma è sufficiente presentare la tessera Confedercampeggiatori in corso di validità al botteghino.

SCONTI VOUCHER & MULTIPASS

Sconti multipass, Gite di gruppo-Vaucher, Tariffe speciali per Vaucher,
Copertura assicurativa Multirischio, Polizza sci club,

Nella Newsletter alla voce Speciale Gite 2008/2009 troverete inoltre tutta una serie di indicazioni indispensabili per le vostre uscite sulla neve….Prendetene nota!!!

Sicurezza e illuminazione a LED

Come azienda, ci siamo occupati di sicurezza per cui impianti antifurto di tutti i generi, progettazione elettronica e negli ultimi anni di illuminazione elettronica a led. Noi, che in questo tempo abbiamo abbandonato l’energia solare, crediamo molto nell’illuminazione a led poiché è legata al risparmio energetico.A parte l’uso civile ed industriale di questo tipo di illuminazione, vi informiamo che abbiamo sviluppato ed importiamo lampade a led prevalentemente per camper, roulottes, motor-home ecc…Parlando di camper, questo tipo di illuminazione consente di risparmiare energia nella misura di circa la metà rispetto alle lampade al neon e da 5 a 10 volte rispetto ad una lampada alogena.L’efficienza delle lampade a led è tale che ad esempio sostituendo una normalissima lampada alogena da 10W (la più comune nei camper) con una delle nostre lampade (quella che consuma di più) da poco meno di 2W e circa 120 lumens di flusso luminoso, si intuisce immediatamente che la luce a led è più luminosa della lampada alogena da 10W ed il consumo è meno di un quinto.

TS

hh