Comunicazioni-  Federazione Campeggiatori Piemontesi

Comunicazioni

DECRETO LEGGE 16 luglio 2020, n.76
Semplificazione e innovazione digitale

Si informa l'utenza che dal 17/07/2020, a seguito della pubblicazione in G.U. n. 178 del 16/07/2020 del D.L. n.76 del 16/07/2020, sono stati abrogati l'art.127 e i commi 3 e 4 dell'art.145 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, nonché il comma 2 dell'art.37 dell'allegato 25 del predetto Codice.

Per quanto sopra:
- relativamente ai documenti di esercizio delle stazioni radioelettriche, a seguito della abrogazione del citato art.127, non sussistono più gli obblighi di rilasciare il documento di esercizio ai soggetti autorizzati;

- relativamente alla dichiarazione da rendere per gli apparati di debole potenza CB-PMR 446 in banda cittadina, a seguito dell'abrogazione dei commi 3 e 4 dell'art.145 e dell'art.37 (allegato 25), viene soppresso l'obbligo di rendere la dichiarazione e, per effetto delle predette disposizioni, non risulta più dovuto il versamento del contributo annuo di euro 12.

In osservanza al decreto ministeriale del giorno 8 marzo 2020 che sospende qualunque tipo di riunione , la convocazione per l'Assemblea del 29 marzo 2020 in Cambiano,deve ritenersi posticipata a data da destinarsi. Sarà Mia cura provvedere per il futuro. Prego tutti Voi in un gentile riscontro. Grazie della collaborazione. Cordiali saluti.

La Presidente Regionale

Lucia Milli